Concerto di solidarietà con i "Mezzotono"e

Concerto di solidarietà con i "Mezzotono"

Concerto di solidarietà con i

Torna l'immancabile appuntamento con il concerto di Solidarietà promosso dalla FPN. Il 7 dicembre, con ingresso alle ore 19.30 e sipario alle ore 20.00, si esibiranno nella multisala del Cinermars di Andria, i Mezzotono. L'evento è realizzato in collaborazione con CSA.

Mezzotono è un gruppo vocale che mescola perfettamente humor e musica a cappella. Porta in giro per il mondo uno spettacolo musicale in chiave diversa e molto originale. Non solo i teatri italiani ma alcuni dei più grandi teatri di ben 60 paesi nel mondo hanno ospitato la loro musica. Uno spettacolo eseguito senza strumenti musicali. Solo 5 voci che imitano il suono degli strumenti in un continuo di gag simpatiche e mai invadenti. Un repertorio variegato che spazia dal jazz al pop, dalla bossa nova alla musica classica.

«L’evento concerto, divenuto ormai un appuntamento fisso nella programmazione della FPN, è un modo per abbracciarvi e dirvi grazie per il sostegno al nostro progetto. Sia per voi e per i vostri cari un Natale di pace costellato di tante note allegre». Il presidente FPN, l'avv. Francesco Bruno.