SOSTIENICI

#fondazionepuglieseneurodiversita #entedelterzosettore

CONTRIBUTO LIBERO

Puoi fare le tue erogazioni liberali sul conto corrente bancario della"FONDAZIONE PUGLIESE PER LE NEURODIVERSITA' - Ente del Terzo Settore" presso BANCA INTESA SANPAOLO S.p.A.: IBAN: IT55 X030 6909 6061 0000 0160 087 Il Fisco definisce “erogazioni liberali” i versamenti effettuati a favore di organizzazioni non-profit come gli Enti del Terzo Settore. Le erogazioni liberali sono deducibili dal reddito imponibile nel limite del 10% del reddito e comunque fino a 70.000 Euro. Sono altresì detraibili dall’imposta dovuta, nella misura del 26% per un importo fino a 2.065,83 Euro. Le erogazioni liberali devono essere corrisposte esclusivamente tramite sistemi di pagamento bancari.

5X1000

è una quota di imposte versate a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non-profit a sostegno delle loro attività. Il contribuente è obbligato a pagarla, ma può decidere a chi donarla. Il 5X1000 non costa nulla, perché non è una tassa in più. Puoi destinare alla "FONDAZIONE PUGLIESE PER LE NEURODIVERSITA' - Ente del Terzo Settore" il tuo 5X1000 dell’imposta del reddito sulle persone fisiche (IRPEF) senza nessun costo aggiuntivo. È facile: basta inserire nella tua prossima dichiarazione dei redditi nella sezione"Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" il Codice Fiscale 90109400722 e firmare.

DONAZIONI IMMOBILIARI

è una quota di imposte versate a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non-profit a sostegno delle loro attività. Il contribuente è obbligato a pagarla, ma può decidere a chi donarla. Il 5X1000 "FONDAZIONE PUGLIESE PER LE NEURODIVERSITA' - Ente del Terzo Settore" può accettare lasciti testamentari e donazioni in immobili, se sei interessato contatta direttamente la Presidenza all’indirizzo mail: predidente@fondazionepuglieseneurodiversita.it

About Image