TESTIMONIAL FPN 2019e

TESTIMONIAL FPN 2019

PARTECIPA AL CONTEST | "TESTIMONIAL FPN 2019" - Scadenza 08 giugno 2019

Vuoi essere lo speciale Testimonial del “SUMMER CAMP 2019” organizzato dalla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità ?

Partecipa al CONTEST "TESTIMONIAL FPN 2019", semplicemente inviando entro l’8 Giugno 2019 il tuo personale SLOGAN relativo al messaggio che vorresti divulgare in merito al SUMMER CAMP 2019: PERCORSI INCLUSIVI PER LE NEURODIVERSITA’.

Fai pervenire uno slogan breve ed efficace (max 20/25 lettere) direttamente all'indirizzo e-mail della FONDAZIONE PUGLIESE (info@fondazionepuglieseneurodiversita.it).

L’idea più originale e divertente verrà stampata sulla maglietta ufficiale del SUMMER CAMP 2019, ed il suo ideatore sarà il testimonial ufficiale del suo OUTFIT sui social media della FPN, ma soprattutto si aggiudicherà un biglietto per l’evento dell’ESTATE 2019

JOVA BEACH PARTY - BARLETTA – 20.07.2019

Le Vostre Proposte dovranno pervenire entro le ore 12:00 dell’ 8 Giugno 2019, esclusivamente nelle modalità sopra indicate, e saranno valutate da una commissione nominata dall’ Ente Organizzatore che, a proprio insindacabile giudizio, proclamerà lo slogan vincitore, ed altresì si riserva la possibilità di premiare altre proposte ritenute meritevoli con premi speciali.

In ogni caso tutte le proposte pervenute e partecipanti al concorso potranno essere riprodotte e utilizzate per la realizzazione di altri progetti della FPN, così come per ogni uso a carattere promozionale e culturale, senza fini di lucro.